» bio

Laureata in Interpretariato e Comunicazione all’Università IULM di Milano, frequenta il primo corso per Personal Image Consultant organizzato dall’Accademia del Lusso e colleziona esperienze di vendita presso showroom e boutique nel quadrilatero della moda milanese.

La svolta arriva quando lavora per uno dei più prestigiosi brand di alta moda sposa, perché capisce che questa sarà la sua specializzazione.

Parallelamente, porta avanti la sua passione di sempre per diverse discipline legate alla danza, come allieva prima, a insegnante poi. Decide così di integrare la sua attitudine all’insegnamento con la consulenza d’immagine, approfondendo lo studio della postura e del linguaggio del corpo.

A sostegno della sua competenza e professionalitÓ aggiunge lo studio dei principi costitutivi della PNL, Programmazione Neuro-Linguistica, come strumento per comunicare pi¨ efficacemente con i propri clienti e guidarli nel loro processo di miglioramento.

Dal 2011 partecipa al programma The Future Leaders for the World come docente di portamento e linguaggio del corpo quali mezzi di comunicazione efficace di sè. Scrive regolarmente articoli per la newsletter di www.secretary.it e ha partecipato alla redazione della guida al matrimonio "Chicchi di Riso", edita da PENNA BLU Edizioni.

Dal 2009 al 2013 è stata membro di AICI, the Association of Image Consultants International e da marzo 2011 a marzo 2013 è nel Consiglio Direttivo di AICI Italy Chapter, sezione italiana della pi¨ importante associazione di categoria del mondo, che promuove la consulenza d’immagine e ne supporta i professionisti grazie a un sistema di certificazione, formazione e aggiornamento continui.

Content

» Vuoi stupire qualcuno o solo te stessa?

Se non ti senti abbastanza femminile,
Francesca Fiorentini ti aiuterà ad acquisire
una postura elegante e t’insegnerà i segreti
di una gestualità più sensuale...

Valorizzare il tuo fascino riscoprendo la
femminilità che è in te oltre ad attirare i
complimenti di chi ti sta vicino, ti farà
sentire più bella e desiderabile.